Lo scorso 24 Novembre ho avuto il piacere di pubblicare un mio fotoracconto per il blog Animal Trip – Viaggiatori per Natura, un progetto ideato e sostenuto dall’associazione di promozione sociale Black & Blue che con questo sito vuole stimolare la curiosità nel mondo che ci circonda e diffondere la cultura del turismo responsabile e del rispetto dell’ambiente.

“Siamo viaggiatori. Siamo camminatori. Amiamo il silenzio, la natura in ogni sua forma, ma soprattutto gli animali, liberi e fieri nei loro habitat. Crediamo che la loro libertà sia la nostra. Quando la fatica del cammino e la fortuna ce lo consentono, li osserviamo, li fotografiamo, timidamente, senza avvicinarci troppo, senza disturbarli in nessun modo. E questo è il nostro blog!” così si presentano al popolo degli internauti.

Sposo in pieno la loro filosofia e posso dire che è stato veramente fantastico avere l’occasione di raccontare una delle mie esperienze nell’articolo Osservando le civette nelle campagne toscane nel quale ho raccontato del primo incontro casuale e fugace ma estremamente profondo ed emozionante con Athena.

Vi invito quindi a leggere il mio articolo QUI e di farvi anche un giretto sul blog ANIMAL TRIP – Viaggiatori Per Natura; potete trovarli anche sui social (FACEBOOK | INSTAGRAM).

 

 

©2019 Andrea Daina Palermo. All Rights Reserved.